martedì 5 gennaio 2010

Capitolo 2: L'anno e' proprio iniziato male

Che dire...non mi ero fatta buoni propositi ma non ho tenuto fede nemmeno a quei 2 che mi porto dietro come una zavorra da quando ero in fasce e cioe':
1. Non rispondere male alla gente
2. Sii serena che la digestione migliorera' e di conseguenza anche il tuo aspetto

Ma:
1. proprio me le tirano fuori: insomma qual'e' la parte della scritta: 'CASH ONLY, SOLO MONETE' sfugge? e sempre mi trovo in coda ore e ore e il tizio 4 macchine piu' avanti scende perche' ha solo 10 euro. Ma perche' diamine ti sei messo in coda li se non hai monete pirla che non sei altro?

2. Ok, ho passato anni a mangiare schifezze e ora ne pago le conseguenze ma non poter nemmeno bere un bicchiere di acqua senza avere problemi mi sembra un tintinnino esagerato. Ho fatto le prove allergologiche che, in origine, volevano essere semplicemente di intolleranza ma che un medico alla ricerca del conigliio bianco ha sbagliato a prescrivermi. E cosi scopro aime' che ho una 'leggera' allergia a: finocchio (quale razza di essere umano e' allergico al finocchio???), uova, maiale, leggermente anche a pomodori e carote, caseina, leggermente anche al grano, lievito madre (!?), cozze. Fin da piccola poi lo sono ai fritti, burro, uova. Risulto amante dei gamberi ma ogni volta che li mangio mi si gonfia l'occhio. Solo l'occhio? Ha senso? No, ma e' cosi...e potrei continuare con la lista fino ad esaurimento degli alimenti ma anche il buon senso o il mio spirito di sopravvivenza fa si che io ignori l'esistenza di questi cibi nemici per ritrovarmi poi perennemente con occhio gonfio e rosso, prurito al viso e tic nervosi conseguenza di quanto detto prima.
Insomma....Sono una causa persa..non c'e' speranza.

Nessun commento:

Posta un commento